Chi sono sofia scalia e luigi calagna?

Sono una coppia di attori, fidanzata nella vita reale, che ha creato il merchandising "me contro te". Hanno iniziato con un programma su youtube, dopo il successo hanno espanso il business con vari gadget a marchio "me contro te". Il duo riuscirebbero a guadagnare fino a 90 mila euro al mese