Cattivissimo me quanti sono?

Sono 5 film. Cattivissimo Me è il primo della serie, gli altri sono: Cattivissimo me 2, Minions, Cattivissimo me 3, Minions 2. Un sesto film, Cattivissimo me 4, è in sviluppo e uscirà nel 2024.