Come si è estinto l uomo di neanderthal?

La causa primaria dell'estinzione dei Neanderthal sarebbero stati i drastici e rapidi cambiamenti climatici avvenuti durante l'ultima era glaciale, che nel giro di pochi secoli hanno portato a climi molto più freddi e aridi.

---

Cause ambientali.