Cos' è il profumo dello spazio?

La NASA ha creato Eau De Space, il prototipo di un profumo, realizzato in collaborazione con gli astronauti, che riprodurrebbe gli aromi avvertiti nello spazio; gli odori percepiti sarebbero: un mix di polvere da sparo, bistecca scottata, lamponi e rum.