Che cos'e tofu?

Il tofu è la cagliata ricavata dalla bevanda di soia, a sua volta estratta dai fagioli di soia gialla. Un alimento molto utilizzato nella cucina dell'Estremo Oriente dal sapore neutro e dalla consistenza molle.