La conosci vaiana?

Dal classico Disney Oceania, Vaiana Waialiki, nome originale Moana Waialiki

---

Vaiana è la protagonista del film di animazione Disney, intitolato Oceania. Auli'i Carvalho fu scelta come sua doppiatrice.