Ingredienti che fanno male?

Dolcificanti artificiali e polioli. Oli vegetali e grassi Aromi artificiali. Glutammato monosodico. Coloranti artificiali. Fruttosio (HFC) Conservanti (BHA e BHT) Ogm.