Quanto è grande il cervello di un cane?

Con un peso medio di 64 grammi, il cervello dei cani è più grande rispetto a quello dei felini, che pesa in media solo 25 grammi. Tuttavia, se si considera la massa cerebrale come percentuale della massa corporea, la valutazione cambia, assegnando il primato ai felini.