Regole del biliardo?

si utilizza una bilia bianca e 15 bilie numerate dall'1 al 15. Un giocatore deve imbucare le bilie del gruppo dall'1 al 7 (piene), mentre l'altro dalla 9 alla 15 (a strisce). Il giocatore che imbuca prima il suo gruppo e poi la bilia numero 8 in maniera regolamentare vince la partita.