A quanti gradi si scioglie il cioccolato nel microonde?

Per sciogliere il cioccolato fondente: tre cicli da un minuto a 650 watt, per un totale di tre minuti. Per sciogliere il cioccolato al latte: due cicli da due minuti a 650 watt, per un totale di due minuti. Per sciogliere il cioccolato bianco: due cicli da 45 secondi l'uno a 650 watt.