Quali sono le discipline del decathlon?

Le discipline sono: 100 metri piani, salto in lungo, getto del peso, salto in alto, 400 metri piani, 110 metri ostacoli, lancio del disco, salto con l'asta, lancio del giavellotto ed infine i 1500 metri piani.