Quando è uscita la canzone parla mi d' amore mariù?

"Parlami d'amore Mariù" è una canzone italiana del 1932, scritta da Ennio Neri, per il testo, e Cesare Andrea Bixio, per la musica, e cantata da Vittorio De Sica.

---

Era il 1932