Quando mangiare la mela?

Sarebbe tuttavia più opportuno, come consigliano gli esperti, consumare la mela a stomaco vuoto perché, essendo digerita in circa una ventina di minuti dall'organismo, se venisse assunta dopo altri alimenti, verrebbe rallentato il rilascio e l'assimilazione delle sue proprietà.