Dove si trova la torre lanterna?

Genova

---

La torre Lanterna è il faro portuale del capoluogo della Liguria, simbolo della città di Genova, le cui prime prime notizie risalgono al 1128 e che ancora oggi con la sua luce illumina il golfo