Perché si ha sonno?

Il corpo richiede tante energie per sopravvivere. Uno degli organi che ne chiede di più è proprio i cervello. Il sonno serve per poter dare riposo ad ogni organo e muscolo del proprio corpo. Quindi quando il nostro corpo ha sonno il cervello da' l'impulso di dover dormire