Pagamento imu come?

Si paga con F24 in due rate il 16 giugno e il 16 dicembre nello Anno di riferimento

---

Il Comune del paese in cui è collocato l’immobile manda a casa una lettera contenente due f24 da pagare, uno a giugno e uno a dicembre, comodamente da home banking oppure direttamente in banca. Se vi fossero modifiche nell’anno contattare il Comune per il ricalcolo delle rate.