Qual è la definizione di parola insalata?

Pietanza costituita di verdure, per lo più crude, condita con aceto o limone, sale e olio o anche pepe

---

La definizione di insalata è: pietanza formata di verdure, generalmente crude, condite con aceto o limone, sale, olio e, talvolta, pepe