Porte di bologna quante sono?

Le porte di Bologna sono 10

---

Le porte di Bologna sono 12: Mazzini o Maggiore; Santo Stefano; Castiglione; San Mamolo; Saragozza; Sant'Isaia; San Felice o Porta Saffi; Porta delle Lame; Galliera; Mascarella; San Donato; San Vitale