Si cucina come specialità a pacentro abruzzo?

A Pacentro, in Abruzzo, tra le specialità culinarie si possono trovare piatti a base di agnello e cinghiale, zuppa di ceci, arrosticini e pasticciata di verdure. Inoltre, uno dei piatti più famosi della zona è la "pallotte cace e ove", ovvero polpette di pane e formaggio servite con uova.

---

a pacentro in abruzzo, si cucina l'agnello come specialità