Quali erano le tredici colonie originali degli stati uniti?

New Hampshire, Massachusetts Bay, Rhode Island, Connecticut, New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Maryland, Virginia, North Carolina, South Carolina, Georgia

---

Nuova Inghilterra New Hampshire Massachusetts Colonia di Rhode Island e delle Piantagioni di Providence Colonia del Connecticut Colonie di mezzo New York New Jersey Pennsylvania Colonia del Delaware Colonie del sud Maryland Colonia della Virginia Carolina del Nord Carolina del Sud Georgia