Che differenza c' è tra filosofia e scienza?

La differenza tra scienza e filosofia è che la scienza studia la realtà in modo metodico,mentre la filosofia riflette su d essa attraverso il ragionamento e la logica.Pertanto,ognuno ha un obiettivo diverso.Da un lato,la scienza vuole spiegare ciò che ci circonda,e lo fa attraverso la sua conoscenza