Che differenza c' è tra filosofia e scienza?

La filosofia riguarda il modo in cui qualcuno la pensa sulla vita, sulla la morale, sull etica, sulla religione.. concetti alla fine totalmente astratti per quanto interessanti. La scienza è più tangibile, le teorie possono essere concretamente provate.

---

La differenza sta nel rapporto con la realtà. La scienza studia la realtà in modo metodico, mentre la filosofia riflette su di essa attraverso il ragionamento e la logica