Che cos'è la grana della pelle?

La “grana grossa” è tipica della pelle aumentata di spessore, associata a pori dilatati e irregolarità. Soprattutto a causa del sole. Ecco gli accorgimenti per restituire alla cute uniformità, morbidezza ed elasticità

---

La “grana grossa” è tipica della pelle aumentata di spessore, associata a pori dilatati e irregolarità. Soprattutto a causa del sole. Ecco gli accorgimenti per restituire alla cute uniformità, morbidezza ed elasticità