Qual è la differenza tra smart e dumb?

"Smart" significa, letteralmente, "intelligente", "dumb", invece, il contrario. Nella descrizione dei dispositivi elettronici, "smart" indica la presenza di funzionalità evolute, tipicamente legate alla connessione a internet, mentre "dumb" viene usato, per contrasto, per i dispositivi più semplici.