Qual è la differenza tra smart e dumb?

Sono l'uno l'opposto dell'altro. Smart significa: Accorto, intelligente, elegante, brillante, sveglio, rapido, bello, svelto, di moda. Dumb invece: muto, poco intelligente, taciturno.