Cosa sono gli orsi polari?

L'orso polare o orso bianco è un grosso mammifero, carnivoro appartenente alla famiglia Ursidae

---

L'orso polare, o orso bianco, è un grande mammifero carnivoro appartenente alla famiglia Ursidae. Vive attorno al polo nord, nel mare glaciale artico, ed è il più grande carnivoro di terraferma esistente sul nostro pianeta insieme all'orso kodiak. L'orso polare è una specie a rischio di estinzione