Dove si trovano le bacche su minecraft?

É possibile trovare le bacche raccogliendole dai cespugli presenti nei biomi della Taiga

---

Le bacche di schiaffo possono essere trovate esclusivamente nelle aree erbose delle regioni medievali sulla mappa e sono disponibili in grandi quantità