Qual è il record del mondo di sollevamento pesi?

Il record del mondo maschile (strappo e slancio) nella categoria oltre i 109 kg è di 492 kg, ottenuti dal georgiano Lasha Talakhadze durante i campionati mondiali di sollevamento pesi del 2021