Trama film dove batte il cuore?

trama del film dove batte il cuore :Una scrittrice torna nella comunità Amish in cui è cresciuta e si scopre innamorata del suo primo amore: è quanto accade alla protagonista di Dove batte il cuore, film sentimentale diretto da Sandra L. Martin.

---

la trama del film dove batte il cuore parla della protagonista Kathy Yoder, una scrittrice specializzata in viaggi che proviene dalla comunità Amish. Quando torna a casa per sistemare gli affari di suo padre, Kathy pensa di tornare ad abbracciare il suo vecchio stile di vita.