Dove si trova il getsemani?

Il Getsemani si trova nella città di Gerusalemme

---

Il Getsemani, detto anche Orto degli Ulivi, si trova alle pendici del Monte degli Ulivi, a est poco fuori dalla città vecchia di Gerusalemme.