Laurija sosteneva che?

è meglio vivere da ricco che da povero

---

Lurija sosteneva che i disturbi del comportamento non sono sintomi di disfunzioni o danni riguardanti precise aree della corteccia cerebrale, ma devono essere considerati esiti disfunzionali di processi funzionali integrati di aree cerebrali ad essi connesse.