Frasi del film la vita è una cosa meravigliosa?

Ecco una citazione dal film, la vita è meravigliosa, di frank capra: Ricorda che nessun uomo è un fallito, se ha degli amici.

---

Quando suona una campana un angelo mette le ali, la vita di un uomo è legata a molte vite