Il senso che fa ridere?

Umorismo

---

La risata è una reazione nervosa che si manifesta in diverse circostanze. In genere si tratta di una risposta emotiva di fronte ad un'esperienza comica o a sensazioni piacere, etc. Possono stimolare la risata anche cause fisiche, per esempio il solletico o l'inalazione di ossido di azoto.