A che livello si evolve il pokemon charmeleon?

Charmeleon è un Pokémon di tipo Fuoco introdotto sin dalla prima generazione. Si evolve da Charmander a partire dal livello 16 e successivamente in Charizard a partire dal livello 36. è bipede e rettile, sulla punta della coda brucia una fiamma, un tratto comune a molti Pokémon di tipo Fuoco.