Animali che vivono in francia?

Anche l'avifauna non manca: abbiamo lo sparviero eurasiatico, il pesciaiolo, la poiana comune , l'astore ( che è un rapace diurno, unica specie vivente in Europa), il lodatolo, il gufo, l'allocco, il picchio cenerino, l'usignolo e nella regione delle Camargue anche dei fenicotteri.

---

L'Avifauna non manca di sicuro: Abbiamo lo sparviero eurasiatico, il pesciaiolo, la poiana comune, l'astore, il lodatolo,il gufo,l'allocco, il picchio cenerino, l'usignolo e i fenicotteri.