Cento grammi di pane quante calorie sono?

Cento grammi di pane sono 275 calorie

---

Il numero di calorie in cento grammi di pane può variare in base al tipo di pane. In generale, il pane bianco ha circa 250-300 calorie per cento grammi, mentre il pane integrale ha circa 200-250 calorie per cento grammi. Tuttavia, la quantità esatta dipende dagli ingredienti specifici utilizzati.