Quanto è grande una pizza?

Se rotonda circa 30 cm

---

Queste sono le dimensioni più comuni per una pizza: Normale da 30 a 31 cm di diametro. Grande di 33 cm di diametro e Maxi o familiare più di 40 cm di diametro.