Senza contare che significato?

In base al campo di applicazione può significare quello di non essere preso in considerazione (senza contare nulla), oppure può assumere il significato di buttarsi a capofitto (senza contare fino a 10) trattandosi quindi di persona impulsiva. Inoltre può significare anche andare ad occhio