Carriera giocatore fifa 17 come crescere?

Giocate con calma e ragionate, pensate alla squadra, e sopratutto toglietevi dalla testa che il gol è l'unico mezzo per guadagnare punti abilità. Il vostro Virtual Pro crescerà molto più velocemente di quanto possiate immaginare.