Una bottiglia di prosecco quanti calici?

Il servizio standard di uno spumante raggiunge il 90% della capacità del bicchiere, cioè circa 150 ml.quindi da una bottiglia da 750 ml, si possono ottenere al massimo 5 bicchieri