Cos' è il rave?

Raduno musicale, organizzato all'insegna della trasgressione in aree industriali abbandonate o in spazi aperti, che si esprime attraverso il ballo e talvolta il consumo di droghe; generalmente notturno e semiclandestino, viene convocato attraverso catene telefoniche, passaparola