Cos' è il rave?

l rave è un raduno non autorizzato di persone che ballano giorno e notte in vecchi casolari o capannoni occupati abusivamente.

---

Raduno musicale, organizzato all'insegna della trasgressione in aree industriali abbandonate o in spazi aperti, che si esprime attraverso il ballo e talvolta il consumo di droghe; generalmente notturno e semiclandestino, viene convocato attraverso catene telefoniche, passaparola