Tortellini ricotta e spinaci come cucinarli?

Preparate la sfoglia, lessate gli spinaci in pochissima acqua, scolateli, strizzateli e tritateli finemente. Amalgamate alla ricotta il tuorlo e gli spinaci. Cuocete i tortelloni in abbondante acqua salata, scolateli e passateli in padella con burro fuso e salvia.