Che pesce è il branzino?

Il branzino, è un pesce d'acqua salata.Viene definito branzino, presumibilmente perché le sue branchie sono piuttosto visibili. È presente nel Mar Mediterraneo, nel Mar Nero e nell'Oceano Atlantico.