Quanto devono bollire i fagiolini?

30 minuti con il coperchio semi chiuso, poi testare la cottura del fagiolino dopo il tempo trascorso

---

Bisogna fare bollire acqua poi solo quando l’acqua sfiorerà il bollore potete aggiungere i fagiolini e far proseguire la cottura per circa 15-20 minuti.