La città più estesa del mondo?

La città più estesa al mondo è New York

---

La città più estesa al mondo per dimensione dell'area metropolitana, è New York, negli Stati Uniti. La seconda è Tokyo. Se ne consideriamo invece l'area amministrativa, le città più estese si trovano in Cina.