Cos' è un tirannosauro?

Il tirannosauro, noto anche come T-Rex, è stato uno dei più grandi e potenti dinosauri carnivori che hanno mai camminato sulla Terra, vissuto circa 68-66 milioni di anni fa. Era dotato di una forte dentatura, lungo circa 12 metri, alto circa 6 metri e pesava tra le 5 e le 7 tonnellate.

---

È un dinosauro