Chi è piggy?

Miss Piggy è uno dei personaggi principali dei Muppets, animato da Frank Oz nel Muppet Show

---

Miss Piggy è un personaggio dei Muppet interpretato principalmente da Frank Oz nel Muppet Show. Piggy è anche un gioco horror di sopravvivenza creato da MiniToon