Quali sono i pesci tipici della stagione primaverile?

Stagionalità del pesce: i pesci di stagione in Primavera: alici (acciughe) busbana (cappellano, merluzzetto giallo) cannocchia (pannocchia, cicala di mare, balestrin, astrea) cefalo (mùggine) cepola. dentice. gallinella (capone, coccio, gavotta, trigla lucerna) gamberetti rosa.