Quanto si paga di tari?

la TARI si compone di 2 elementi: quota fissa (riferibile a metri quadri e numero occupanti) e quota variabile (per la copertura dei costi di raccolta e smaltimento dei rifiuti). La misura è deliberata dai comuni che ne stabiliscono la tariffa.

---

Dipende dalla città in cui vivi, l'importo della tariffa viene deliberato da ogni Comune in funzione dei costi relativi allo smaltimento dei rifiuti e ogni comune ha le sue regole. Ti consiglio di consultare l'area tributi del sito internet del tuo comune