A quanti anni è morta la principessa margaret d' inghilterra?

Sua altezza Reale la principessa Margaret, contessa di Snowdon, seconda figlia di re Giorgio VI e sorella minore della regina Elisabetta II, nacque il 21 agosto 1930, nel castello di Glamis, in Scozia, e morì a Londra il 9 febbraio 2002, all'età di 71 anni.

---

Sua altezza Reale la principessa Margaret, contessa di Snowdon, era la seconda figlia di re Giorgio sesto, nonché sorella minore della regina Elisabetta II. È nata a Glamis il 21 agosto 1930, e morta a Londra il 9 febbraio 2002.