Qual è il record di pietro mennea?

Alle Universiadi di Città del Messico del 1979, Pietro Mennea vince la finale dei 200 metri e stabilisce il nuovo record mondiale. Una prestazione incredibile, che resisterà per quasi 17 anni, fino ai Trials americani del 1996, quando Michael Johnson lo abbassò di 6 decimi.