Quanto dura una spugna di luffa?

Per un lavaggio piatti quotidiano un pezzo di luffa dura circa 1 mese. Per il corpo o per il lavaggio delle superfici e sanitari dura anche un anno. Una volta esaurita, la fibra disintegrata, la si butta nel compost (o nei rifiuti “umidi”).